SPECIALE ELEZIONI, NOMINA PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE NAZIONALE FIDSPA, TRIENNIO 24-26

Il Consiglio Direttivo Nazionale FIDSPA, nella riunione del 09 luglio u.s., ha riconfermato, per acclamazione, alla carica di Presidente Nazionale il Presidente uscente Emiliano Lasagna (FIDSPA Umbria). Lo affiancherà nel ruolo di Vicepresidente Nazionale la Collega Elena Senatore (FIDSPA Lazio), anch’essa proclamata all’unanimità.
Lo supporteranno a comporre l’Ufficio di Presidenza, i Colleghi Alessandro Vastolo (FIDSPA Campania) nel ruolo di Consigliere Segretario e Massimiliano Mazzucchi (FIDSPA Trentino Alto Adige) nel ruolo di Consigliere Tesoriere.
La costituzione dell’Ufficio di Presidenza è una prima novità di questa neo-eletta consigliatura.

 

Carissime e Carissimi tutti, accolgo con piacere, senso di appartenenza e orgoglio l’invito delle Colleghe e dei Colleghi Consiglieri Nazionali a proseguire nell’incarico di rappresentanza della nostra stimata Associazione. Con orgoglio ma non senza timore, per i considerevoli impegni a cui FIDSPA è oggi chiamata.
Frutto questo di un indiscusso posizionamento della nostra Associazione tra i portatori di interesse per l’intero settore delle Produzioni Animali, a partire dalle Università a tutta la filiera professionale delle Produzioni Animali. Un grande risultato, di cui c’era davvero bisogno e che anni fa non avremmo mai neppure immaginato: questo anche grazie al contributo dei tantissimi Soci che, vi ricordo, a livello nazionale stanno raggiungendo la quota dei 2400 iscritti.
Tante le cose ancora da fare a favore della categoria professionale, ne sono ben consapevole!
Indispensabile la collaborazione di tutti i singoli Soci: se diamo tutti un contributo a FIDSPA, la nostra rete di colleganza professionale diventerà sempre più importante!
L’ Associazione ha sicuramente bisogno di ulteriori impulsi e aspetti quali la formazione e la tutela e valorizzazione della nostra figura professionale, dovranno rimanere in primo piano, certamente in sinergia con l’Ordine e i Collegi professionali.
Il contributo alla creazione della nostra identità culturale e professionale, in particolar modo nei confronti dei giovani Soci che si avvicinano all’Associazione, resta di fondamentale importanza.
In attesa di incontrarci personalmente, vi saluto caramente Tutte e Tutti.
Ad Maiora!

Emiliano Lasagna
Presidente Nazionale FIDSPA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.