NEWSLETTER FIDSPA N. 21 dicembre 2022

E anche quest’anno volge al termine, con le Feste natalizie ormai imminenti. Con quest’ultimo numero della Newsletter del mese di dicembre è il momento di tirare le somme di tutte le attività svolte. Il 2022 lo ricorderemo come un anno particolarmente intenso per FIDSPA, con la realizzazione di numerosi eventi formativi in presenza e il coinvolgimento di diverse regioni, come la Lombardia, la Puglia, Umbria e Campania, con la celebrazione dei 30 anni dall’istituzione del Corso di Laurea in Scienze della Produzione Animale presso l’Ateneo Federiciano. A ottobre ha avuto luogo il tanto atteso meeting nazionale a Roma, caratterizzato da un clima festoso di incontro, ma anche occasione di discussione su temi importanti. Infine, lo svolgimento dell’Assemblea dei Soci, con la straordinaria partecipazione della Presidente nazionale CONAF Sabrina Diamanti.

A questo numero hanno contribuito i colleghi: Rosario Licitra, Socio FIDSPA Toscana, con l’articolo “Suolo, alimenti e mangimi: un approccio globale”; Chiara Santomassimo, Socia FIDSPA Lazio, che ha scritto “La circonferenza del musello dei bovini italiani da carne: un potenziale nuovo indicatore morfometrico”; Andrea Fioroni, Socio FIDSPA Umbria, con l’articolo “Papà, papà, il professore di latino oggi a scuola ha detto che non dobbiamo
mangiare la carne…”; Ester De Martino e Marica Raimondo, Socie FIDSPA Campania, con l’articolo “FIDSPA celebra i 30 anni del corso di laurea in produzioni animali a Napoli”.

Ma per saperne di più…….non resta che scaricare e leggere la Newsletter

  👉 Indice Verso Destra EmojiNEWSLETTER FIDSPA DICEMBRE 2022

 

Tanti sinceri Auguri per un sereno Natale a tutti i Soci FIDSPA e alle Famiglie, con l’auspicio che il 2023 sia migliore, accompagnato da tante nuove attività della nostra Associazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.