Torna puntuale l’appuntamento con la newsletter FIDSPA, carica di novità e aggiornamenti, a partire dal Comitato editoriale, profondamente rinnovato e ampliato. I mesi scorsi hanno visto un’intensa attività di FIDSPA sul fronte della tutela e promozione della nostra figura professionale presso le sedi universitarie. Abbiamo organizzato un evento ad Agriumbria a Perugia in merito alle nostre competenze nella certificazione del benessere animale e partecipato a due eventi in collaborazione con le sedi di Milano e Bari.
La partecipazione ed il senso di appartenenza sono sempre più grandi, come testimoniano anche i quasi 1900 Soci a livello nazionale.
Infine trovate nella newsletter la presentazione di una novità editoriale dedicata al settore delle Produzioni Animali e che i Soci possono acquistare con uno sconto del 20% seguendo le indicazioni sul nostro sito web.
E non dimenticate il save the date del nostro prossimo meeting nazionale a Roma l’08 ottobre 2022!
Tra le pagine della newsletter troverete l’articolo su “Benessere animale: il giusto ruolo dell’Agronomo”, a cura di Raffaella Cardinali; “SPA e STPA: e dopo? I laureati in scienze delle produzioni animali incontrano gli studenti”, a cura di Lorenzo Benzoni; “I laureati L-38 e LM-86…parola alle imprese”, a cura di Claudia Franceschetti.
A questo numero hanno contribuito i colleghi: Raffaella Cardinali, Socia FIDSPA Umbria, Lorenzo Benzoni, socio FIDSPA Lombardia, Claudia Franceschetti, Socia FIDSPA Puglia.