NEWSLETTER FIDSPA N. 15 DICEMBRE 2021

La fine dell’anno è tempo di bilanci e con la Newsletter FIDSPA n. 15 del mese di dicembre il nostro Presidente Emiliano Lasagna commenta gli importanti risultati conseguiti per la nostra figura professionale. Nonostante sia stato un anno difficile, FIDSPA ha continuato a lavorare con successo, arrivando quasi ai 1700 Soci a livello nazionale iscritti in 15 regioni.

Il piano di sviluppo triennale della nostra Associazione, da poco approvato in Consiglio Direttivo Nazionale, si preannuncia ricco di attività e iniziative a favore di tutti i Soci e della nostra categoria professionale.

Tra le pagine della Newsletter troverete anche un articolo del collega Ruben Cantagallo relativo al meeting annuale FIDSPA e un articolo del collega Alessandro Vastolo sul primo meeting FIDSPA della regione Campania. A seguire un focus interessante a cura di Amedeo Garau sull’associazione tra polimorfismi genetici e la concentrazione delle immunoglobuline g (IgG) nel colostro della razza chianina, mentre la collega Michela Barison ci espone le idee innovative della start-up Pascol, che vorrebbe rivoluzionare il mercato della carne in Italia.

Auguriamo un sereno Natale a tutti voi e alle vostre famiglie, con l’auspicio per un 2022 finalmente migliore, accompagnato da tante interessanti attività della nostra Associazione e promosse, come sempre, da ogni singolo Socio!

A questo numero hanno contribuito i colleghi: Ruben Cantagallo, Socio FIDSPA Emilia-Romagna, Alessandro Vastolo, Socio FIDSPA Campania, Amedeo Garau, Socio FIDSPA Umbria, Michela Barison, Socia FIDSPA Lombardia.

NEWSLETTER N. 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.