NEWSLETTER N. 14

È online la Neswletter FIDSPA n. 14 del mese di ottobre, interamente dedicata all’argomento benessere animale, particolarmente importante per la nostra Associazione. Nel suo editoriale il Presidente Nazionale Emiliano Lasagna ricorda infatti che abbiamo chiesto, in collaborazione con il CONAF, una maggiore attenzione per la nostra categoria professionale riguardo al sistema di certificazione del benessere animale, nel cui ambito abbiamo competenze riconosciute per legge. A seguire degli estratti degli interventi di alcuni nostri Soci FIDSPA, che hanno contribuito al webinar “L’Agronomo nelle aziende zootecniche per il benessere animale”, in collaborazione con il CONAF. In ultimo, ma non meno importante, viene ricordato l’appuntamento con il meeting nazionale FIDSPA, previsto per il 20 novembre in modalità on line, dove si parlerà di opportunità e prospettive per la zootecnia del domani. Un caloroso invito a non mancare!

A questo numero hanno contribuito i colleghi: Ruben Cantagallo (FIDSPA Emilia-Romagna), Stefano Rosini (FIDSPA Umbria), Paolo Rossi (FIDSPA Emilia-Romagna) e Lorenzo Cimatti (FIDSPA Emilia Romagna).

Ringraziamo i Soci componenti del Comitato editoriale: Ruben Cantagallo, Maria Laura Girino, Emiliano Lasagna e Laura Menchetti.

CORRI A LEGGERE la Newsletter n. 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.