NOMINA DEL PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE NAZIONALE FIDSPA TRIENNIO 2021-2023

Lo scorso 01 luglio si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo nazionale, che sarà in carica per il prossimo triennio 2021/2023, per la nomina del Presidente e Vicepresidente Nazionale.   Per acclamazione è stato riconfermato  alla carica di Presidente Nazionale il Presidente uscente Emiliano Lasagna (FIDSPA Umbria) che sarà affiancato nel ruolo di Vicepresidente Nazionale dal Collega Lorenzo Ferrari (FIDSPA Lombardia) anch’egli proclamato all’unanimità.

Il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale è, per la prima volta nella storia di FIDSPA, espressione della categoria professionale a livello nazionale: sono attualmente ben 15 le regioni/interregioni che hanno un proprio Gruppo di Coordinamento regionale. Merito questo dello straordinario ampliamento della base sociale registrato nell’ultimo triennio, che permette oggi a FIDSPA di contare sull’appoggio di oltre 1600 Soci a livello nazionale.

Tante le iniziative sul tavolo per il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale tra cui, in primis, l’attività di promozione e tutela della figura professionale del Laureato in Produzioni Animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *